Linea Risparmio e Investimento

Qualunque sia il tuo progetto di vita, anche il più piccolo, il nostro obiettivo è aiutarti a realizzarlo.

Perché Assimoco?

Scegliamo insieme la migliore soluzione assicurativa finanziaria della linea Risparmio e Investimento.

Il tuo Intermediario Assicurativo Assimoco ti aiuterà in ogni momento, comprenderà le tue esigenze e ti proporrà solo le soluzioni più adatte a te.

Tutta la linea ti garantisce i vantaggi legali e fiscali di una polizza assicurativa, come l’esenzione dalle tasse di successione per i beneficiari.


Annalisa,

ha realizzato il progetto di acquistare la sua prima casa,
grazie anche all'investimento in DUO ASSIMOCO Ed.02/2017

Vedi altri progetti +

Davide e Lucia,

investendo in Duo Assimoco Ed.02/2017 hanno garantito gli studi universitari a loro figlia. Per pagare le rette universitarie hanno usato il programma di decumulo con il quale hanno ricevuto l'importo predefinito.

Teresa,

ha investito i suoi risparmi in Duo Assimoco Ed.02/2017. Ogni anno riceve parte del suo investimento per far fronte alle spese più onerose senza rinunciare alle sue passioni.

Alessandra e Marco,

hanno deciso di lasciare in eredità ai propri figli la somma di denaro investita in Duo Assimoco Ed.02/2017.

Luca,

ha garantito gli studi universitari ai suoi figli,
con il piano di risparmio previsto da TRIPLO ASSIMOCO

Vedi altri progetti +

Elena,

single, 50 anni, imprenditrice ha deciso di investire in Triplo Assimoco nel Fondo Dinamico in quanto vuole cogliere le opportunità offerte dai mercati finanziari. Elena sa che dopo un anno dalla sottoscrizione della polizza, in qualsiasi momento, può modificare il Fondo Interno in cui ha deciso di investire.

Maria,

30 anni, lavora in un negozio d’abbigliamento e ha scelto di investire in Triplo Assimoco perché desidera acquistare per la sua casa l’arredamento dei suoi sogni.
Maria sa che se in negozio raggiunge il budget di vendita assegnatole, ogni tre mesi riceve un bonus che integrerà al suo investimento grazie alla possibilità di effettuare dei versamenti aggiuntivi.

Mario ed Elena,

sposati, 60 anni, hanno investito i loro risparmi in Triplo Assimoco poiché volevano sia diversificare il loro investimento sia ottimizzare l’eventuale lascito del patrimonio ai figli.

Francesco,

ha acquistato la barca a vela dei suoi sogni,
costruendo un portafoglio diversificato in MULTI ASSIMOCO

Vedi altri progetti +

Federico,

proprietario di una cantina vinicola, desidera acquistare la casa di villeggiatura al mare. Ha scelto Multi Assimoco che gli consente, in caso di un buon andamento dei fondi, di trasferire i guadagni in un Fondo Monetario (opzione Lock in).

Alberto e Giovanna,

proprietari di un’impresa artigianale, dopo alcuni anni di risparmi hanno scelto Multi Assimoco e hanno attivato il servizio di Stop Loss per tutelarsi da eventuali perdite su alcuni fondi maggiormente rischiosi.

Cristina,

avvocato e socia di una BCC, ha investito in Multi Assimoco e sa che potrà effettuare nel tempo dei versamenti aggiuntivi che le consentiranno, potendo selezionare altri fondi tra quelli disponibili, di cogliere eventuali ulteriori opportunità offerte dai mercati finanziari.

Qual è il tuo progetto?

Il tuo Intermediario Assicurativo di fiducia ti aspetta per trovare insieme la soluzione più adatta a te.